Noble, My love ♥

Titolo: Hangul 고결한 그대
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 20
durata episodio : 15minuti
TRAMA
 Corea del Sud dramma web interpretato da Sung Hoon e Kim Jae-Kyung .Basata sulla Web-novel “고결한그대 / The Noble You” di “고결 / Go Gyul”,
questo drama parla della storia fra il freddo e cinico CEO Lee Kang Hoon(Sung Hoon) e la dolce, squattrinata e sbadata veterinaria Cha Yoon Seo(Kim Jae Kyung). Il loro incontro non porterà niente di buono...


Cast

  • Sung Hoon as Lee Kang Hoon
  • Kim Jae Kyung as Cha Yoon Seo
  • Park Eun Suk as Woo Sang Hyun
  • Kim Dong Suk as Lee Kang Joon
  • Park Shin Woon (박신운) as secretary Kang
  • Lee Seung Yun (이승연) as Heo Jin Kyung⥭⬍⬉
  • Seo Young as Moon Yoo Ra
  • Lee Bit Na (이빛나) as Choi Ra Mi
  • Seo Geun Soo (서근수) as Cha Yoon Soo

Produzione

  • Director: Kim Yang Hee (김양희)
  • Screenwriter: Ji Soo Hyun (지수현)
  • Original writer: The Noble You (고결한그대) by Go Gyul (고결)



SOFTSUBS 
(Da inserire come sottotitolo nel programma da voi scelto per visualizzare il drama) 
(suggerisco Vlc) 
Clicca per scaricare) 



RAW
cliccate sui vari link per scaricare i file video del drama =)
sotto elencati. 
                                                                    
Korea-awsubs
My Asian TV
Kissdramaclub


   BUONA VISIONE  *_* 

Un ringraziamento speciale va al fantastico team 
J- OTAKU FANSUB 
per la collaborazione spero di aiutarvi a farvi conoscere il più possibile 
con il mio Blog. <3 






Commenti

  1. Ooh no no no no ... non ti puoi fermare a 3 puntate!!! ti prego prosegui 😭😷 sono curiosa di vedere come prosegue non lo trovo da nessun'altra parte sub ita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti mi dispiace rispondervi cosi tardi ma erano finiti in posta indesiderata e ho avuto un periodo di pausa a breve probabilmente li inserirò tutti se la mia collaborazione con un altro sito di traduzione va in porto, attendete un altro pochino e mi dispiace per l'attesa
      saluti da Rory ♥

      Elimina
  2. ti ringrazio tantissimo per la traduzione ma ti prego traduci tutte le puntate!! ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Salve a tutti mi dispiace rispondervi cosi tardi ma erano finiti in posta indesiderata e ho avuto un periodo di pausa a breve probabilmente li inserirò tutti se la mia collaborazione con un altro sito di traduzione va in porto, attendete un altro pochino e mi dispiace per l'attesa
      saluti da Rory ♥

      Elimina
  4. Salve a tutti mi dispiace rispondervi cosi tardi ma erano finiti in posta indesiderata e ho avuto un periodo di pausa a breve probabilmente li inserirò tutti se la mia collaborazione con un altro sito di traduzione va in porto, attendete un altro pochino e mi dispiace per l'attesa
    saluti da Rory ♥

    RispondiElimina
  5. Le traduzioni sono tutte disponibili =)
    Buona visione =)

    RispondiElimina
  6. Scusa ma perché mi appaiono i sottotitoli in inglese ? Non c'è in italiano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo al momento non si riescono a trovare i file video senza i sub in inglese,
      inserisci i sub in ita... purtroppo è l'unico modo =)

      Elimina
  7. Io non trovo i video con la sub Ita 😅 mi puoi aiutare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca su Episodio da 1 a 20 e scarica i sub clicca su My Asian Tv e trovi tutti i video da scaricare una volta fatto se hai il programma vlc devi aggiungere i sottotitoli ai video :)

      Elimina
  8. Vi sta piacendo ragazze? Ho appena inserito I'm not Robot provate a guardarlo è davvero carino *_* buona visione a tutte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I’m Not a Robot ♥